Passa ai contenuti principali

5 TIPS: Come Vivere Quelle 2 Settimane Prima della Mestruazione




Ehi Bellissima,

se stai cercando una gravidanza, sicuramente ti sarai già confrontata con quelle due settimane in cui l’attesa ti logora da dentro.

Spesso ci focalizziamo inconsciamente su ciò che non vogliamo vedere: la mestruazione.

Se ti dico: “Non pensare alle mestruazioni!” cosa si visualizza nella tua mente?

Il sangue…ahahah

Bene ora ti dico: “Pensa ad un fagiolo!” Ecco stai visualizzando un bambino a 8 settimane di vita…

Questo ti fa capire che il nostro cervello non sa immaginare i NON, quindi d’ora in poi focalizzati solo su quello che il nostro cervello può vedere.

Ma ora andiamo dirette ai 5 tips per vivere quelle due settimane:

  1. Trasforma l’attesa interminabile, in tempo per fare cose nuove e creative: pianifica queste nuove attività creative già prima così non dovrai pensare ai dettagli e dovrai pensare solo a farle e trovare sfogo e spazio per te.

  2. Scegli chi frequentare in quei giorni: evita impegni familiari che non ti entusiasmano, evita se puoi sforzi sul lavoro e scegli di avere persone vicino che sai che ti comprendono

  3. Pulisci o fai pulire casa: vivere in uno spazio ordinato e pulito ti farà sentire più accogliente ed è questo vuoi essere tu ora, accogliente verso una nuova vita. Se sei già impeccabile sulla casa, allora puoi dedicarti a quella pulizia straordinaria che rimandi da tempo, così sarai più aperta a sperimentare cose nuove.

  4. Fatti coccolare: chiedi al tuo compagno di organizzare una serata speciale di coppia e di farti un regalo, anche se è programmato ti farà sentire speciale e questo va a confermare il tuo essere splendida per quello che sei ora.

  5. Vai dalla parrucchiera: prenditi cura del tuo corpo, capelli, unghie, pelle, quello che preferisci, ma fatti coccolare. Te lo meriti, almeno una volta al mese!

Sono sicura che seguendo queste indicazioni per quelle due settimane le vivrai in maniera diversa.

La vita non deve essere un'attesa, altrimenti staremo sempre lì ad aspettare che qualcosa cada dal cielo.

Se pensiamo che dobbiamo aspettare giorni migliori per essere felici della nostra vita, allora si che vivremo tutto come un attesa e sarà frustrante perché ci sembrerà che nulla possiamo fare e che non dipenda da noi.

Tu puoi fare molto, come prendere iniziative come quelle che ti ho indicato nei 5 tips.

Tu puoi fare tutto!

Tu fai la differenza, perché sei favolosa e meriti di sentirti appagata e felice.

E quando ti accorgi in queste due settimane che il tuo pensiero vira verso quei pensieri di ansia, attesa incontrollata, pensieri infertili...allora è il momento di sfoderare la tecnica GSB per cancellarli all'istante.

CLICCA QUI - Guarda il video che ti spiega la tecnica per cancellare i pensieri infertili (GSB)

Sai che nella condivisione troverai sempre delle risposte alle tue domande più intime e profonde, quindi lascia andare ogni vergogna e scrivimi cosa ti è piaciuto di questi 5 tips!

CLICCA QUI - Scrivimi un messaggio e condividi con me quello che ti è piaciuto

Ricordati che tu sei fantastica e meriti di lasciare andare i tuoi blocchi alla fertilità.

Ora è il tuo momento e sei pronta per il prossimo passo.

Ti abbraccio, Anna


FREE eBook "SBLOCCARE LA FERTILITÀ"
I 7 comuni blocchi mentali infertili e come fare pulizia.
Scopri quali sono i blocchi che ti tengono ferma dal diventare la Madre che meriti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Diventare Madre, conta davvero l'età anagrafica?

Ehi Bellissima, sono entusiasta di attraversare insieme a te questo tema, che sicuramente ti ha toccato da vicino. L'età anagrafica è un'illusione. Quindi la mia risposta alla domanda: "In relazione al diventare Madre, conta davvero l'età anagrafica?" E', NO affatto. E non lo dico per darti un contentino a te che leggi che magari a 30 anni e non hai ancora figli, ti senti vecchia e indietro rispetto alle tue amiche. Non lo dico neanche per il contentino a te che di anni ne hai 44 e mezzo e magari sei sul punto di "rinunciare" alla maternità. Non importa davvero l'età anagrafica e ora ti spiego il perché. Partiamo dall'inizio, quando nasciamo, anzi ancora prima, immagina di essere nella pancia. Qualcuno ha deciso che la gravidanza dura circa 40 settimane. Quindi quando scocca la 40esima settimana inizia il conto alla rovescia e tutti intorno sono impazienti e sollecitano la nascita, ti tirano fuori, perché sei già in ritardo ancora prima di na...