Passa ai contenuti principali

Lo sapevi che la tua infanzia (e non solo) ha influito sulla tua attuale fertilità?



Ehi Bellissima,


Eccoci con l'email del giovedì.

Sono davvero entusiasta oggi di portare la tua attenzione a qualcosa che trasformerà completamente il modo con cui ti approcci al concepimento. 

Quando dicono che i primi anni di vita sono determinanti per la vita intera, è proprio vero!

Anzi ho fatto esperienza che ancora prima del concepimento si influenza la vita di chi nasce.

Ecco questo è il motivo per cui ho deciso di concentrare la mia attenzione su di te, che hai in mente di mettere al mondo una creatura.

Hai una grande e meravigliosa responsabilità.

Se ti fermi a ricordare puoi sicuramente trovare un evento che da bambina abbia tutt’oggi conseguenze sul tuo comportamento.

Ecco, immagina che ancora prima di nascere le intenzioni con cui ti poni al concepimento saranno determinanti per la vita di tua figlia o di tuo figlio.

Potrebbe spaventare? Si un po’ come ogni responsabilità, ma la gioia che ne consegue è enorme.

Per questo è importate che tu inizi da te, a guarire quelle ferite del passato e permettere loro di cicatrizzarsi facilmente.

Proviamo a fare un esercizio insieme e rispondi sinceramente:
  • Quando eri bambina come ti immaginavi da grande?
  • Sei a conoscenza di difficoltà che i tuoi genitori hanno avuto per concepirti?
  • Tua madre ti ha mai raccontato di aver avuto paura di non poter avere figli o averli con problemi fisici/mentali?
  • Cosa, di quello che desideri nella tua vita, si è realizzato fino ad oggi?

Ecco andare a fare questo lavoro su te stessa, lo so è davvero scomodo, ma ne trarrai enormi lezioni e proverai anche un senso di leggerezza.

Ecco se la leggerezza è una sensazione che non provi da parecchio tempo allora ti invito a guardare subito questo video, in cui ti spiego come fermare all’istante quei pensieri negativi ed infertili che partono in automatico.


E come dice Beatrice “sono contenta che il mio essere mamma sia iniziato ben prima che arrivasse la mia bambina...”


Ti abbraccio, Anna

FREE eBook "SBLOCCARE LA FERTILITÀ"
I 7 comuni blocchi mentali infertili e come fare pulizia.
Scopri quali sono i blocchi che ti tengono ferma dal diventare la Madre che meriti!


Commenti

Post popolari in questo blog

Diventare Madre, conta davvero l'età anagrafica?

Ehi Bellissima, sono entusiasta di attraversare insieme a te questo tema, che sicuramente ti ha toccato da vicino. L'età anagrafica è un'illusione. Quindi la mia risposta alla domanda: "In relazione al diventare Madre, conta davvero l'età anagrafica?" E', NO affatto. E non lo dico per darti un contentino a te che leggi che magari a 30 anni e non hai ancora figli, ti senti vecchia e indietro rispetto alle tue amiche. Non lo dico neanche per il contentino a te che di anni ne hai 44 e mezzo e magari sei sul punto di "rinunciare" alla maternità. Non importa davvero l'età anagrafica e ora ti spiego il perché. Partiamo dall'inizio, quando nasciamo, anzi ancora prima, immagina di essere nella pancia. Qualcuno ha deciso che la gravidanza dura circa 40 settimane. Quindi quando scocca la 40esima settimana inizia il conto alla rovescia e tutti intorno sono impazienti e sollecitano la nascita, ti tirano fuori, perché sei già in ritardo ancora prima di na...